Comunicato stampa17/04/2018

Il compito dell’ufficio stampa sarà quello di rendere fruibili al pubblico informazioni e approfondimenti sulla realtà della Fondazione e sulle sue molteplici attività, sugli studi e sulle iniziative volte a promuovere e finanziare la ricerca scientifica relativa alle malattie ematologiche e al mieloma multiplo.

Roberto Beltramolli e Patrizia Tontini, giornalisti pubblicisti con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, saranno il riferimento per ogni informazione sulla Fondazione FO.NE.SA. Onlus e sono a disposizione per ogni necessità.

“Riteniamo che un preciso e costante rapporto con i Media, a cui fornire con regolarità informazioni approfondite, sia di fondamentale importanza per la nostra Fondazione che dal 2004 rappresenta una realtà d’eccellenza nel campo della ricerca scientifica – è il commento del Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione FO.NE.SA. Onlus, il Professor Mario Boccadoro – vogliamo dare il giusto risalto al prezioso lavoro svolto dal nostro team di professionisti e ricercatori costantemente impegnato nella lotta alle neoplasie del sangue e al mieloma multiplo”.

10/10/2018

19/04/2019